COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA – STAGIONE SPORTIVA 2008/2009 – Decisione pubblicata sul sito Web:  www.figc-dilettanti-er.it e sul Comunicato Ufficiale N°42 del 06/05/2009 Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale CAMPIONATO DI

Comunicato Ufficiale N°42 del 06/05/2009

Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale

CAMPIONATO DI II^ CATEGORIA

RECLAMO PROPOSTO DA A.C.D. REAL S.MARIA

avverso omologazione risultato gara

delibera del G.S. del C.P. di Parma  contenuta nel C.U.n. 38 dell’1.4.2009

gara  REAL S.MARIA – TORRILE SAN POLO del 22.3.2009

L’A.C.D. REAL S.MARIA, della quale è stato sentito il Presidente , ricorre avverso il sopra indicato provvedimento ribadendo quanto già espresso in primo grado : “espulsione del calc.FORNARI NICOLAS in seguito a doppia ammonizione, in realtà non avvenuta”. Nel chiedere la ripetizione della gara, allega “un documento firmato dall’arbitro stesso il giorno della gara”.

La Commissione,

-  visti gli atti ufficiali;

-  preso atto che l’arbitro, sentito a chiarimenti, ha confermato, con rilascio di dichiarazione formale,  di avere espulso, al 24° minuto del secondo tempo,  il calc.FORNARI per doppia ammonizione (la precedente subita al 30° minuto del primo tempo);

-   considerato che dalla esperita istruttoria non sono emersi fatti o situazioni atte a modificare il giudizio e, quindi, le decisioni assunte in primo grado,

d e l i b e r a

- di respingere il ricorso, confermando l’omologazione del risultato conseguito sul campo : REAL SANTA MARIA 0 – TORRILE SAN POLO 1.

Dispone per l’addebito della tassa, non versata.