COMITATO REGIONALE LIGURIA – STAGIONE SPORTIVA 2008/2009 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-lndcrliguria.it e sul Comunicato Ufficiale N° 75 del 21/05/2009 Delibera della Commissione Disciplinare Prot. n. 80 – Reclamo del calciatore Fiorito Christian avverso la propr

Comunicato Ufficiale N° 75 del 21/05/2009

Delibera della Commissione Disciplinare

Prot. n. 80 - Reclamo del calciatore Fiorito Christian avverso la propria squalifica per quattro giornate. Gara Busalla - Bolzanetese del 26 Aprile 2009 Campionato Eccellenza.

C.U. n.  60 del 30.4.2009.

La Commissione Disciplinare, letto il reclamo nel quale il calciatore Fiorito Christian, tesserato per l’U.S. Bolzanetese, lamenta l’eccessività della squalifica inflittagli dal giudice sportivo, visionati gli atti e rilevato che in essi è riferito d’un comportamento a fine gara consistito in reiterate offese ed insulti all’arbitro, ritenuto che per sanzionare tale comportamento è sufficiente la squalifica per tre giornate, accoglie il reclamo e riduce la squalifica da quattro a tre giornate.

Dispone la restituzione della tassa.