COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA – STAGIONE SPORTIVA 2009/2010 – Decisione pubblicata sul sito Web:  www.figc-dilettanti-er.it e sul Comunicato Ufficiale N°24 del 10/12/2009 Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale   RECLAMO PROPOSTO DA A.

Comunicato Ufficiale N°24 del 10/12/2009

Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale

RECLAMO PROPOSTO DA A.S.D. SPORT CLUB MEZZANI

Avverso squalifica per 3 giornate calc. LAMBERTINI LORENZO

delibera del G.S. del C.P. di Parma  contenuta nel C.U.n.  23 del 2.12.2009

gara  BOCA BARCO – MEZZANI del 26.11.2009

L’A.S.D. SPORT CLUB MEZZANI ricorre avverso il sopra indicato provvedimento segnalando che il calc. LAMBERTINI  “vistosi ammonito per la seconda volta, si toglie la fascia di capitano e la porta al suo compagno, mentre fa questo ha bestemmiato, cosa comunque non bella,ma assolutamente non ha inveito o riferito frasi offensive all’indirizzo del direttore di gara, che oltretutto era girato di spalle e lontano dal giocatore stesso”. Chiede una riduzione della sanzione..

La Commissione,

-  visti gli atti ufficiali;

-  preso atto che dal dettagliato referto di gara si rileva che il calc. LAMBERTINI, espulso per doppia ammonizione, all’atto della comunicazione del provvedimento, rivolgeva all’arbitro una frasee gravemente male augurante,

d e l i b e r a

- di respingere il ricorso, confermando la squalifica per 3 giornate del calc. LAMBERTINI LORENZO.

Dispone per l’addebito della tassa, non versata.