COMITATO REGIONALE LAZIO – STAGIONE SPORTIVA 2009/2010 – Decisione pubblicata sul sito Web: e sul www.crlazio.it Comunicato Ufficiale N° 56 del 29/10/2009 Delibera della Commissione Disciplinare Territoriale RECLAMO DEL CALCIATORE PROFILI DAVIDE AVVERSO IL PROVVEDIMENTO
COMITATO REGIONALE LAZIO – STAGIONE SPORTIVA 2009/2010 – Decisione pubblicata sul sito Web: e sul www.crlazio.it
Comunicato Ufficiale N° 56 del 29/10/2009
Delibera della Commissione Disciplinare Territoriale
RECLAMO DEL CALCIATORE PROFILI DAVIDE AVVERSO IL PROVVEDIMENTO DI SQUALIFICA PER 4 GARE ADOTTATO DAL GIUDICE SPORTIVO DEL COMITATO REGIONALE CON C.U. N. 52 DEL 22.10.2009
(Gara: COMUNALE DIL. FOGLIANESE – CERAMICA FLAMINIA RIGNANO del 18.10.2009 – Campionato Promozione)
La Commissione Disciplinare
Visto il reclamo in epigrafe ed ascoltato, in questa sede, il ricorrente il quale ha confermato quanto già esposto nel ricorso presentato, ribadendo comunque di aver solo protestato vivacemente nei confronti di un assistente arbitrale senza aver mai ecceduto nelle proteste e meno che mai sfociate in contatti fisici di alcun genere.
Per tale motivo chiede il PROFILI, una riduzione della sanzione.
Dall’esame degli atti ufficiali è emerso che in effetti il calciatore ha posto in essere vivaci e ripetute proteste, ancorchè non offensive, sia pure accompagnate da atteggiamenti non finalizzati a minare l’incolumità dell’Assistente Arbitrale.
Detto ciò, questa Commissione Disciplinare Territoriale, ritiene che le argomentazioni poste in essere dal calciatore in argomento possono essere parzialmente prese in considerazione.
Conseguentemente, questo rogano di Giustizia Sportiva
DELIBERA
Di accogliere il ricorso di cui trattasi e per l’effetto di ridurre la squalifica del calciatore PROFILI DAVIDE da 4 a 3 gare effettive.
La tassa reclamo si restituisce.
Share the post "COMITATO REGIONALE LAZIO – STAGIONE SPORTIVA 2009/2010 – Decisione pubblicata sul sito Web: e sul www.crlazio.it Comunicato Ufficiale N° 56 del 29/10/2009 Delibera della Commissione Disciplinare Territoriale RECLAMO DEL CALCIATORE PROFILI DAVIDE AVVERSO IL PROVVEDIMENTO"