COMITATO REGIONALE  CALABRIA – STAGIONE SPORTIVA 2009/2010 – Decisione pubblicata sul sito Web:  www.crcalabria.it  e sul COMUNICATO UFFICIALE N° 71 del 02 dicembre 2009

COMUNICATO UFFICIALE N° 71 del 02 dicembre 2009

Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale

RECLAMO N.25 del Sig. MINICELLI Francesco (società Salumi Rosso)

avverso il deliberato del Giudice Sportivo Territoriale presso la Delegazione Provinciale di Catanzaro di cui al Comunicato

Ufficiale n°5 del 18.11.2009 (Squalifica fino al 31.01.2010).

LA COMMISSIONE DISCIPLINARE TERRITORIALE

- letti gli atti ufficiali e il reclamo;

- sentito il ricorrente.

RILEVA

che la sanzione, per come inflitta dal Giudice Sportivo, appare congrua rispetto al comportamento mantenuto dal tesserato Sig.

Minicelli Francesco, che ha tentato di aggredire il direttore di gara, non riuscendovi esclusivamente per l’intervento tempestivo dei

compagni di squadra nonché dei giocatori della squadra avversaria.

P.Q.M.

Rigetta il ricorso, conferma in toto la decisione del Giudice Sportivo e dispone incamerarsi la tassa.