COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA – STAGIONE SPORTIVA 2009/2010 – Decisione pubblicata sul sito Web:  www.figc-dilettanti-er.it e sul Comunicato Ufficiale N°26 del 23/12/2009 Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale CALCIO FEMMINILE – Camp.

Comunicato Ufficiale N°26 del 23/12/2009

Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale

CALCIO FEMMINILE – Camp.Regionale Serie D

77 RECLAMO PROPOSTO DA A.S.D. SAN PAOLO

Avverso ammenda € 50 per ingresso persone non in elenco

delibera del G.S. del C.R.E.R. contenuta nel C.U.n. 24 del 10.12.2009

gara SAN PAOLO – NIOVELLARA SPORTIVA del 6.12.2009

Il ricorso di cui all’oggetto non può essere preso in esame, trattandosi di provvedimento non impugnabile, ai sensi

dell’art. 45, comma 3, del C.G.S. La Commissione conseguentemente dichiara inammissibile il ricorso dell’A.S.D. SAN PAOLO e

dispone per l’addebito della tassa, non versata.