COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA – STAGIONE SPORTIVA 2009/2010 – Decisione pubblicata sul sito Web:  www.figc-dilettanti-er.it e sul Comunicato Ufficiale N°28 del 13/01/2010 Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale CAMPIONATO DI III^ C

Comunicato Ufficiale N°28 del 13/01/2010

Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale

CAMPIONATO DI III^ CATEGORIA

84  RECLAMO PROPOSTO DA A.S.D. SAN MAURO IN VALLE F.LLI MAZZI

Avverso squalifica per 3 giornate calc. FRANCESCHINI LUCA

delibera del G.S. del C.P. di Forlì  contenuta nel C.U.n.  25 del 17.12.2010

gara  SAN MAURO IN VALLE – SANGES del 5.12.2009

L’ A.S.D. SAN MAURO IN VALLE F.LLI MAZZI ricorre avverso il provvedimento sopra indicato facendo presente che il calc. FRANCESCHINI, al termine della gara “ usciva dal campo e stringeva la mano al direttore di gara, senza rivolgergli alcuna parola di offesa o di minaccia”. Tale comportamento è risultato visibile a tutti i numerosi testimoni che si trovavano fuori dal recinto spogliatoi, ma vicino all’ingresso dello spogliatoio dell’arbitro”. Chiede l’annullamento della squalifica.

La Commissione,

-  visti gli atti ufficiali;

-  atteso che l’arbitro, sentito a chiarimenti ha confermato che, a fine gara, mentre si avviava verso gli spogliatio, il calc. FRANCESCHINI, avvicinatoglisi, gli rivolgeva epiteti offensivi,

d e l i b e r a

- di respingere il ricorso, confermando la squalifica per 3 giornate del calc. FRANCESCHINI LUCA.

Dispone per l’addebito della tassa, non versata.