COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2009/2010 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 24 del 11/12/2009 Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale Reclamo Società SS Vapriese Camp. 1^ Cat. G

COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2009/2010 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul

Comunicato Ufficiale N° 24 del 11/12/2009

Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale

Reclamo Società SS Vapriese Camp. 1^ Cat. Gir. L

Gara Vapriese/Olimpic Trezzanese del  15/11/2009

CU n. 21 del 19/11/2009 del CRL

La Società VAPRIESE ha proposto reclamo avverso la decisione del GS che ha squalificato il calciatore Marco PEDRINELLI  per 6 GARE, chiedendo una riduzione della sanzione inflitta al proprio tesserato.

La Commissione Disciplinare Territoriale, preso atto che il reclamo è stato inviato nel termine regolamentari, letti gli atti e sentito telefonicamente il direttore di gara rileva quanto segue: pur confermando l’atteggiamento tenuto dal calciatore sanzionato l’arbitro ha dichiarato di non essere stato toccato dal calciatore il quale si è limitato ad avvicinarsi con fare minaccioso. Il direttore di gara conferma invece gli insulti e il comportamento tenuto dal calciatore PEDRINELLI prima di abbandonare definitivamente il terreno di gioco. Alla luce di quanto sopra in parziale accoglimento del reclamo riduce la squalifica del calciatore PEDRINELLI.

Tanto premesso e ritenuto, in parziale accoglimento del reclamo proposto

RIDUCE

La squalifica del calciatore Marco PEDRINELLI a 4 GARE, si dispone inoltre l’accredito della relativa tassa a favore della reclamante, se versata.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it