COMITATO REGIONALE MOLISE – STAGIONE SPORTIVA 2009/2010 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crmoliselnd.come sul Comunicato  Ufficiale  N.  84 del 03.02.2010 Decisione della commissione Disciplinare 5.3.2.  DEFERIMENTO di C

COMITATO REGIONALE MOLISE – STAGIONE SPORTIVA 2009/2010 – Decisione pubblicata sul sito web:

www.crmoliselnd.come sul

Comunicato  Ufficiale  N.  84 del 03.02.2010

Decisione della commissione Disciplinare

5.3.2.  DEFERIMENTO di CIPRIANI MARIO e della società G.S.D.  CAPRIATESE  BOYS CE

per sottoscrizione di accordo economico con l’allenatore superando il prescritto massimale

La Commissione Disciplinare,

letti gli atti trasmessi dalla Procura Federale il 3 dicembre 2009 con i quali ha deferito CIPRIANI Mario, nella sua qualità di Presidente della G.S.D. Capriatese Boys Ce, nonché la società stessa G.S.D. CAPRIATESE BOYS CE e vista la regolarità della convocazione per la odierna riunione, dispone procedersi alla trattazione.

Sono presenti l’Avv. Raffaele Teodoro, in rappresentanza della Procura Federale, ed il Sig, Cipriani Mario, Presidente pro-tempore della società G.S.D. Capriatese Boys Ce.

Prima dell’inizio del dibattimento viene depositato accordo ex art. 23 del C.G.S. sottoscritto da entrambe le parti che riporta le sanzioni concordate per il deferimento in discussione.

La C.D., ritenuta corretta la qualificazione dei fatti come formulata dalle parti e congrue le sanzioni concordate, ha deciso come segue.

DELIBERA

l’applicazione della sanzione della inibizione per mesi uno a carico di Cipriani Mario, nella sua qualità di Presidente pro-tempore della società G.S.D. Capriatese Boys Ce, e della sanzione della ammenda di € 300,00 a carico della stessa società G.S.D. Capriatese Boys Ce, disponendo la chiusura del procedimento istaurato con il deferimento.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it