COMITATO REGIONALE MOLISE – STAGIONE SPORTIVA 2009/2010 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crmoliselnd.come sul Comunicato  Ufficiale  N.  58 del 10.12.2009 Decisione della commissione Disciplinare 5.2.1. 

COMITATO REGIONALE MOLISE – STAGIONE SPORTIVA 2009/2010 – Decisione pubblicata sul sito web:

www.crmoliselnd.come sul

Comunicato  Ufficiale  N.  58 del 10.12.2009

Decisione della commissione Disciplinare

5.2.1.  A.S.D. CERRO AL VOLTURNO –  Avverso Squalifica Calciatore –  Provvedimento G.S. – C.U. n. 46

  (Gara MONTENERO – CERRO AL VOLTURNO dell’ 8.11.2009 – Campionato 2^ Categoria Girone A  –  8^ Andata)

La Commissione Disciplinare,

Letto il ricorso e visto il referto arbitrale, osserva quanto segue.

La ricorrente contesta quanto riportato dall’arbitro, sostenendo che esso attesta fatti difformi da quanto realmente accaduto. La stessa riporta considerazioni sulla persona del calciatore Di Luia Angelo che in questa sede non è possibile in alcun modo valutare ai fini della sanzione, ma non riferisce nulla sui fatti verificatisi, che, come già sopra riportato, si sostengono solo difformi da quelli verificatisi a fine gara.

Tale mancanza non dà la possibilità a questa Commissione Disciplinare di poter valutare l’accaduto diversamente da quanto riportato in referto, che si ricorda è considerato documento privilegiato di prova dal codice di giustizia sportiva.

Inoltre, la condotta tenuta dal calciatore Di Luia non permette in nessun modo a questa Commissione Disciplinare di poter considerare la possibilità di una riduzione della sanzione inflitta allo stesso dal G.S.

P.Q.M.

rigetta il ricorso.

Ordina addebitarsi la tassa reclamo sul conto della società A.S.D. Cerro al Volturno.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it