COMITATO REGIONALE SICILIA – Stagione Sportiva 2009/2010 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-sicilia.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N. 90 del 06.10.2009 Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale DEFERIMENTI:
COMITATO REGIONALE SICILIA – Stagione Sportiva 2009/2010 - Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-sicilia.it e sul
COMUNICATO UFFICIALE N. 90 del 06.10.2009
Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale
DEFERIMENTI:
DEFERIMENTO DELLA PROCURA FEDERALE A CARICO DI:
1) Sig. Chiofalo Domenico ( U.S.D. Camaro)
2) Sig. Chiofalo Benito Giuseppe (n.q. di Presidente U.S.D. Camaro)
3) U.S.D. Camaro (Me)
Procedimento 02/A
v Considerato che la Procura Federale con nota 576 08-09 del 23 Giugno 2009 debitamente notificata alle parti in epigrafe indicate ha deferito innanzi questa Commissione Disciplinare le stesse per rispondere delle violazioni di cui agli art.1 comma 1 C.G.S. in relazione all’articolo 4 comma 1 C.G.S.
v Rilevato che le parti deferite sono state debitamente convocate all’udienza dibattimentale che ha avuto luogo Martedì 29 Settembre 2009 con inizio alle ore 15,30;
v Dato atto che alla predetta udienza le parti deferite non si sono presentate.
v Sentito il rappresentante la Procura Federale il quale ha concluso con la richiesta: “ non luogo a procedersi stante che la contestata partecipazione a gara, con relativo inserimento del nominativo Chiofalo Domenico nella distinta gara, fatto ritenuto illegittimo perché il Chiofalo Domenico risultava squalificato; detta contestazione è nulla accertato che la contestata squalifica è riportata nel Comunicato Ufficiale n°170 del 24 Dicembre 2008, posteriore alla data della gara in esame (21 Dicembre 2008).
v Raccolte quanto richiesto dalle parti: la società deferita ha prodotto memoria difensiva.
v DELIBERA
v Non luogo a procedersi a carico dei Sigg. Chiofalo Domenico e Chiofalo Benito Giuseppe (U.S.D. Camaro) e della società U.S.D. Camaro, perché il fatto in contestazione non sussiste.
v La presente delibera va notificata alle parti interessate ed alla Procura Federale