COMITATO REGIONALE SICILIA – Stagione Sportiva 2009/2010 – Decisione pubblicata sul sito web:  www.figc-sicilia.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N°54 del 16.09.2009 Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale A.S.D. KAMARAT (AG)- avverso squalifica sino al

COMITATO REGIONALE SICILIA – Stagione Sportiva 2009/2010 - Decisione pubblicata sul sito web:  www.figc-sicilia.it e sul

COMUNICATO UFFICIALE N°54 del 16.09.2009

Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale

A.S.D. KAMARAT (AG)- avverso squalifica sino al 30/11/2009 del calciatore MAGGIO RENATO – Gara Coppa Italia “Eccellenza” Kamarat – Favara del 29/08/2009 – C.U. 33 del 01/09/2009 –

Procedimento 23/A

La società A.S.D. Kamarat ha inoltrato rituale appello avverso il superiore provvedimento emesso dal Giudice Sportivo Territoriale con C.U. 33 del 01/09/09.

La Commissione Disciplinare tuttavia rileva che la società ricorrente ha inoltrato l’appello con raccomandata a.r. n.12982567001-9 del 10/09/09, omettendo di rispettare i termini di cui al C.U. 41/A del 05/08/09, riportati nei anche nei nostri Comunicati Ufficiali Regionali ( vedi C.U. 21 del 07/08/09).

Tale irregolarità procedurale rende il ricorso inammissibile con preclusione di esame.

P.Q.M.

DELIBERA

Di respingere per inammissibilità l’appello proposto dalla società A.S.D. Kamarat e di addebitare la tassa reclamo non versata nella misura di €.130,00.

La presente delibera va comunicata alla società interessata.