COMITATO REGIONALE SICILIA – Stagione Sportiva 2009/2010 – Decisione pubblicata sul sito web:  www.figc-sicilia.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N. 179 del 24.11.2009 Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale A.S.D.  Raff e Ali (Ag)

COMITATO REGIONALE SICILIA – Stagione Sportiva 2009/2010 - Decisione pubblicata sul sito web:  www.figc-sicilia.it e sul

COMUNICATO UFFICIALE N. 179 del 24.11.2009

Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale

A.S.D.  Raff e Ali (Ag)  – avverso squalifica per cinque gare calciatore Bruno Giuseppe

Gara 1^ categoria  Raf- e Ali – Agrigentina  del 08 Novembre 2009 –  C.U. 154 LND del 12 Novembre 2009

Procedimento 104/A

La società in premessa ha inoltrato appello avverso la squalifica in epigrafe sostenendo una propria versione dei fatti accaduti che ridimensionerebbe la responsabilità, comunque deplorevoli, del calciatore Bruno Giuseppe.

Questa Commissione Disciplinare, esaminati gli atti Ufficiali che godono di fede privilegiata, deve riconoscere senza ombra di dubbio che il comportamento del calciatore Bruno Giuseppe è stato certamente e reiteratamente offensivo e volgare. Deve pur essere riconosciuto che mai l’Arbitro ha dovuto temere per la propria incolumità dal momento che non c’è stato alcun atto aggressivo o minaccioso.

P.Q.M.

DELIBERA

Di determinare in quattro giornate la squalifica a carico del calciatore Bruno Giuseppe (Raff e Ali) e. per l’effetto, senza addebito di tassa.