COMITATO REGIONALE SICILIA – Stagione Sportiva 2009/2010 – Decisione pubblicata sul sito web:  www.figc-sicilia.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N. 192 del 01.12.2009 Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale A.S.D. Scoglitti Soccer (Rg)

COMITATO REGIONALE SICILIA – Stagione Sportiva 2009/2010 - Decisione pubblicata sul sito web:  www.figc-sicilia.it e sul

COMUNICATO UFFICIALE N. 192 del 01.12.2009

Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale

A.S.D. Scoglitti Soccer (Rg) – avverso squalifica per tre gare del calciatore Bonifazio Davide – Gara 1^ categoria G Belvedere - Scoglitti Soccer del 15 Novembre 2009 Comunicato Ufficiale 169 LND del 19 Novembre 2009

Procedimento111/A

La società A.S.D. Scoglitti Soccer ha inoltrato appello avverso la squalifica del calciatore in epigrafe, ritenuta eccessiva in relazione a quanto realmente accaduto sul terreno di giuoco.

La Commissione Disciplinare, esaminati gli atti ufficiali ed i motivi del ricorso, accertato che il calciatore Bonifazio Davide si è reso solo responsabile di condotta scorretta nei confronti dell’Arbitro senza reiterazione del reato, decide come in dispositivo.

P.Q.M.

DELIBERA

Di determinare in due gare la squalifica a carico del calciatore Bonifazio Davide (A.S.D. Scoglitti Soccer) e, per l’effetto, senza addebito di tassa