COMITATO REGIONALE  CALABRIA – STAGIONE SPORTIVA 2009/2010 – Decisione pubblicata sul sito Web:  www.crcalabria.it  e sul COMUNICATO UFFICIALE N° 104 del 09 Febbraio 2010

COMUNICATO UFFICIALE N° 104 del 09 Febbraio 2010

Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale

RECLAMO N. 73 della Società A.S. PIRAGINETI

avverso il deliberato del Giudice Sportrivo Territoriale Distrettuale di Rossano di cui al Comunicato Ufficiale n. 27 del

20.01.2010 (Ammenda € 150,00, punizione sportiva della gara Piragineti – Calopezzati del 16.1.2010 con il punteggio di 0 – 3

per responsabilità oggettiva).

LA COMMISSIONE DISCIPLINARE TERRITORIALE

visti gli atti ufficiali ed il reclamo, con il quale l’AS Piragineti ha chiesto la riforma del deliberato del Giudice Sportivo limitatamente

alla vittoria dell’incontro ed all’annullamento della sanzione di € 150,00 per responsabilità oggettiva e per mancata richiesta di forza

pubblica;

ritenuto che nella circostanza risulta evidentemente che le sanzioni appaiono congrue ed adeguate in relazione ai gravi fatti

accaduti;

P.Q.M.

rigetta il reclamo, conferma, per quanto di ragione, il deliberato del Giudice Sportivo e dispone incamerarsi la relativa tassa reclamo.