COMITATO REGIONALE LAZIO – STAGIONE SPORTIVA 2009/2010 – Decisione pubblicata sul sito Web: e sul www.crlazio.it Comunicato Ufficiale N° 119 del 01/04/2010 Delibera della Commissione Disciplinare Territoriale RECLAMO DELLA SOCIETA’ CANEPINA AVVERSO IL PROVVEDIMENTO SUL
COMITATO REGIONALE LAZIO – STAGIONE SPORTIVA 2009/2010 – Decisione pubblicata sul sito Web: e sul www.crlazio.it
Comunicato Ufficiale N° 119 del 01/04/2010
Delibera della Commissione Disciplinare Territoriale
RECLAMO DELLA SOCIETA’ CANEPINA AVVERSO IL PROVVEDIMENTO SUL RISULTATO DELLA GARA ADOTTATO DAL GIUDICE SPORTIVO DEL COMITATO REGIONALE LAZIO CON C.U. N. 106 DELL’11.3.2010
(Gara: CANEPINA – CAPRANICA del 14.2.2010 – Campionato I Categoria)
La Società CANEPINA si è rivolta a questo Organo di Giustizia Sportiva dogliandosi della decisione del Giudice Sportivo.
Dopo un attento esame del reclamo, è emerso che la ricorrente non ha posto in luce alcun elemento di novità rispetto a quanto proposto al Giudice di prime cure circa il momento dell’espulsione del calciatore GIARDINI, quale risulta chiaramente dal referto arbitrale e dal supplemento, limitandosi ad insistere senza rilevanti modifiche, sulle motivazioni assunte in prima istanza.
Questa Commissione, pertanto, basandosi sulle risultanze degli atti ufficiali, fonte primaria di prova, non può che ribadire la corretta decisione del Giudice Sportivo.
Tanto premesso, ritenute inattendibili le lamentele della ricorrente, questa Commissione
DELIBERA
Di respingere il reclamo avanzato dalla Società CANEPINA e, per l’effetto, di confermare le decisioni impugnate.
La tassa reclamo viene incamerata.
Share the post "COMITATO REGIONALE LAZIO – STAGIONE SPORTIVA 2009/2010 – Decisione pubblicata sul sito Web: e sul www.crlazio.it Comunicato Ufficiale N° 119 del 01/04/2010 Delibera della Commissione Disciplinare Territoriale RECLAMO DELLA SOCIETA’ CANEPINA AVVERSO IL PROVVEDIMENTO SUL"