COMITATO REGIONALE MOLISE – STAGIONE SPORTIVA 2009/2010 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crmoliselnd.come sul Comunicato  Ufficiale  N.  112 del 24.03.2010 Decisione della commissione Disciplinare 5.2.1. 

COMITATO REGIONALE MOLISE – STAGIONE SPORTIVA 2009/2010 – Decisione pubblicata sul sito web:

www.crmoliselnd.come sul

Comunicato  Ufficiale  N.  112 del 24.03.2010

Decisione della commissione Disciplinare

5.2.1.  A.S.D. RUFRAE – Avverso Provvedimenti G.S.T. – C.U. n. 87: Squalifica Calciatore

(Gara RUFRAE - COMPRENSORIO VAIRANESE del 7.02.2010;  Campionato 2^ Categoria Girone A -  4^ Ritorno)

La Commissione Disciplinare,

visto il ricorso ed ascoltata la società ricorrente, osserva quanto segue.

Il comportamento tenuto dal calciatore Staffieri Luciano, come riportato dall'arbitro nel referto di gara, risulta minaccioso e violento nei confronti del medesimo direttore di gara con conseguenze fisiche sullo stesso. La gradazione della  sanzione deve tenere conto che queste non hanno avuto effetti gravi, atteso che la gara è stata portata regolarmente a termine.

Ciò porta a riconsiderare la sanzione inflitta al calciatore Staffieri Luciano dal G.S. con l'effetto di una riduzione della stessa.

P.Q.M.

delibera di ridurre la squalifica al calciatore Staffieri Luciano a tutto il 30 giugno 2011.

Nulla per la tassa non versata.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it