COMITATO REGIONALE MOLISE – STAGIONE SPORTIVA 2009/2010 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crmoliselnd.come sul Comunicato Ufficiale N. 131 del 30.04.2010 Decisione dellA COMMISSIONE DISCIPLINARE 5.3.5 A.S.D

www.crmoliselnd.come sul

Comunicato Ufficiale N. 131 del 30.04.2010

Decisione dellA COMMISSIONE DISCIPLINARE

5.3.5 A.S.D. SCUOLA CALCIO LARINO - Avverso Provvedimento G.S.T.P. – C.U. n. 50: Perdita Gara

(Gara DIFESA GRANDE – SCUOLA CALCIO LARINO del 22.03.2010 – Campionato Esordienti Girone B – 6^ ritorno)

La Commissione Disciplinare ,

letto il ricorso presentato tempestivamente e ritualmente dalla società A.S.D. Scuola Calcio Larino, osserva quanto segue.

La società ricorrente sostiene di aver provveduto a tutte la sostituzioni del calciatori nei due tempi di gioco ed ha esibito documentazione in tal senso.

Acquisita dichiarazione dell'arbitro che conferma la regolarità delle sostituzioni, deve provvedersi alla modifica della decisione del G.S. Territoriale Provinciale di Campobasso.

P.Q.M.

delibera di annullare la decisione del G.S. Provinciale di Campobasso pubblicata sul C.U. n. 50 del 1° aprile 2010, che disponeva la perdita della gara per la società A.S.D. Scuola Calcio Larino, e, per l'effetto, dichiara ripristinarsi il risultato acquisito sul campo.

Manda alla Segreteria del Comitato Provinciale di Campobasso per le conseguenti variazioni di classifica.

Nulla per la tassa non versata.