COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2009/2010 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 45 del 27/05/2010 Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale Reclamo Società AS Ternatese Calcio Campionato 2^ Cat. Girone Z Gara Ternatese/Arnate del 02/05/2010 La Commissione Disciplinare territoriale, letto il reclamo proposto dalla Soc. AS TERNATESE CALCIO; rilevato che come da delibera del Presidente Federale pubblicata sul CU n.75/A della FIGC del 19/01/2010 trascritto sul CU n. 32 del 25/02/2010 Comitato Regionale Lombardo i reclami alla Commissione Disciplinare devono pervenire o essere depositati presso la Sede del Comitato Regionale entro le ore 12,00 del 2° gg successivo alla pubblicazione del Comunicato Ufficiale. Rilevato che nella specie il reclamo è pervenuto presso la sede del CRL il 18/05/2010 e che il provvedimento disciplinare è stato pubblicato sul CU n.34 del 06.05.2010 Delegazione VARESE. Tanto premesso e ritenuto DICHIARA INAMMISSIBILE il reclamo proposto e dispone l’addebito della relativa tassa.