COMITATO REGIONALE FRIULI VENEZIA GIULIA – STAGIONE SPORTIVA 2010/2011 – Decisione pubblicata sul sito Web: http://www.figclnd-fvg.org e sul Comunicato Ufficiale N° 86 del 04/03/2011 Delibera della Commissione Disciplinare ANNUNCIO di RECLAMO dell’A.S.D. VIBATE (campionato di seconda categoria) in merito alla sanzione della ammenda di 500 euro (in C.U. n° 81 del 17.02.2011).

COMITATO REGIONALE FRIULI VENEZIA GIULIA – STAGIONE SPORTIVA 2010/2011 – Decisione pubblicata sul sito Web: http://www.figclnd-fvg.org e sul Comunicato Ufficiale N° 86 del 04/03/2011 Delibera della Commissione Disciplinare ANNUNCIO di RECLAMO dell'A.S.D. VIBATE (campionato di seconda categoria) in merito alla sanzione della ammenda di 500 euro (in C.U. n° 81 del 17.02.2011). Con fax di data 17.02.2011 l’A.S.D. VIBATE annunciava reclamo avverso la sanzione disciplinare in oggetto e chiedeva copia degli atti ufficiali. La società, tuttavia, a tutt'oggi non ha dato seguito a tale annuncio, omettendo di proporre il reclamo motivato. Essendo ampiamente decorsi i termini perentori stabiliti dagli artt. 36 punto 2, 37 punto 1 lett. a) e 38 punto 2 C.G.S., rimarcato per quanto riguarda la disciplina sportiva in ambito regionale della LND e del settore per l'attività giovanile e scolastica dall’art. 46/4 C.G.S., ai sensi dei quali il reclamo motivato deve essere inviato entro il settimo giorno successivo alla data di pubblicazione del comunicato ufficiale in cui è riportata la decisione del Giudice sportivo territoriale che si intende impugnare, la procedura annunciata dalla reclamante e non coltivata non può che essere dichiarata estinta. Ai sensi dell’art. 33/8 C.G.S., i reclami, anche se soltanto preannunciati, sono gravati dalla prescritta tassa. P. Q. M. La C.D.T. FVG dichiara estinto il procedimento e dispone per l’incameramento della tassa relativa.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it