COMITATO REGIONALE LIGURIA – STAGIONE SPORTIVA 2010/2011 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-lndcrliguria.it e sul Comunicato Ufficiale N° 34 del 16/12/2010 Delibera della Commissione Disciplinare Prot. n. 24 – Reclamo ASD San Nazario Varazze avverso la squalifica del calciatore Enrico Ciarlo per tre giornate. Gara San Nazario – Millesimo del 28.11.2010 Campionato Prima Categoria. C.U. n. 31 del 2.12.2010.

COMITATO REGIONALE LIGURIA – STAGIONE SPORTIVA 2010/2011 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-lndcrliguria.it e sul Comunicato Ufficiale N° 34 del 16/12/2010 Delibera della Commissione Disciplinare Prot. n. 24 - Reclamo ASD San Nazario Varazze avverso la squalifica del calciatore Enrico Ciarlo per tre giornate. Gara San Nazario - Millesimo del 28.11.2010 Campionato Prima Categoria. C.U. n. 31 del 2.12.2010. La Commissione Disciplinare, • letto il reclamo dell’ASD San Nazario Varazze nel quale si contesta l’eccessività della squalifica per tre giornate del calciatore Enrico Ciarlo (reo d’aver rivolto all’arbitro frasi ingiuriose, gravemente offensive e minacciose) e si sostiene che fu un altro giocatore, espulso in contemporanea del Ciarlo, a proferire minacce all’arbitro, per cui è richiesta la riduzione della squalifica del calciatore; • respinta la richiesta d’audizione perché non formulata in maniera esplicita e lasciata alla discrezionalità del giudicante; • visionati gli atti ufficiali che riferiscono i fatti in maniera chiara così come riassunti dal primo giudice nella sua declaratoria, talché a essi occorre, per disposizione regolamentare, fare riferimento nel giudizio sportivo; • ritenuta la sanzione inflitta in prime cure, equa ed appropriata all’infrazione commessa; per questi motivi respinge il reclamo e dispone l’incameramento della tassa addebitata in conto.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it