COMITATO INTERREGIONALE – STAGIONE SPORTIVA – 2010/2011 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd.it e sul Comunicato Ufficiale N°57 del 26/01/2011 Decisioni del Giudice Sportivo CAMPIONATO NAZIONALE JUNIORES GARA DEL 22 GENNAIO 2011 SAMBENEDETTESE – LUCO CANISTRO

COMITATO INTERREGIONALE – STAGIONE SPORTIVA - 2010/2011 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd.it e sul Comunicato Ufficiale N°57 del 26/01/2011 Decisioni del Giudice Sportivo CAMPIONATO NAZIONALE JUNIORES GARA DEL 22 GENNAIO 2011 SAMBENEDETTESE – LUCO CANISTRO Il Giudice Sportivo, - rilevato dagli atti ufficiali che la gara non è stata disputata per la mancata presentazione sul terreno di gioco della Società Luco Canistro entro il tempo regolamentare di attesa; - considerato che le giustificazioni fornite dalla società per motivare la mancata presentazione, sono fondate , vista la eccezionale nevicata che ha colpito il tratto autostradale della A25 tra Celano e Sulmona, così come si deduce anche dalla documentazione allegata, fornita dal Comandante della Stazione dei Carabinieri di Pescina nella quale dichiara che il casello autostradale di detto tratto era stato chiuso al traffico e che dunque il pullman sulla quale viaggiava la società Luco Canestro era oggettivamente impossibilitato a raggiungere la destinazione ove era in programma la gara; - Considerata sussistente la causa di forza maggiore ai sensi dell’art. 55 NOIF P.Q.M. Delibera: 1) Di trasmettere gli atti al Comitato Interregionale per quanto di competenza in merito allo svolgimento della gara.