COMITATO REGIONALE PUGLIA – STAGIONE SPORTIVA 2010/2011 – Decisione pubblicata sul sito web:www.figcpuglia.it e sul Comunicato Ufficiale N° 54 del 10 Marzo 2011 Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale DELEGAZIONE PROVINCIALE DI LECCE CAMPIONATO JUNIORES Gara: U.S. NUOVA BORGO PACE – P.G.S. DON BOSCO A.S.D. del 19 Febbraio 2011. (Reclamo della U.S. NUOVA BORGO PACE in opposizione ai provvedimenti disciplinari adottati dal Giudice Sportivo a carico del dirigente ROCCO Giovanni di cui alla delibera riportata sul Comunicato Ufficiale n. 34 del 24 Febbraio 2011 della Delegazione Provinciale di Lecce).

COMITATO REGIONALE PUGLIA – STAGIONE SPORTIVA 2010/2011 – Decisione pubblicata sul sito web:www.figcpuglia.it e sul Comunicato Ufficiale N° 54 del 10 Marzo 2011 Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale DELEGAZIONE PROVINCIALE DI LECCE CAMPIONATO JUNIORES Gara: U.S. NUOVA BORGO PACE - P.G.S. DON BOSCO A.S.D. del 19 Febbraio 2011. (Reclamo della U.S. NUOVA BORGO PACE in opposizione ai provvedimenti disciplinari adottati dal Giudice Sportivo a carico del dirigente ROCCO Giovanni di cui alla delibera riportata sul Comunicato Ufficiale n. 34 del 24 Febbraio 2011 della Delegazione Provinciale di Lecce). Esaminati gli atti ufficiali; letto il reclamo a margine citato; esperite indagini; rilevato che la carenza di motivazioni del provvedimento disciplinare adottato dal primo giudice della Delegazione Provinciale di Lecce di cui al Comunicato Ufficiale n. 34 del 24/2/2011 è priva di motivazioni nonostante l’adozione di un provvedimento superiore al mese (così come previsto dall’art. 45 punto 3 del Codice di Giustizia Sportiva) per cui tale decisione va riformata ai sensi dell’art. 36 punto 4 del Codice di Giustizia Sportiva ; ritenuta l’ammissibilità del reclamo che pertanto è ammissibile e autorizza questa Commissione Disciplinare Territoriale a decidere nel merito ai sensi del già richiamato art. 36 punto 4 del Codice di Giustizia Sportiva; considerato che il comportamento ingiurioso nei confronti dell’arbitro e l’ingresso in campo non autorizzato, da parte del sig. ROCCO Giovanni, dirigente nella qualità di Forza Pubblica Sostitutiva indicata dalla società reclamante può essere punito con la inibizione fino al 23/3/2011 P.Q.M. D E L I B E R A Accogliere il reclamo e per l’effetto, in riforma della impugnata decisione ridurre al 23 Marzo 2011 l’inibizione inflitta al sig. ROCCO Giovanni; non addebitarsi la tassa stante l’accoglimento del ricorso.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it