COMITATO REGIONALE SARDEGNA – Stagione Sportiva 2010/2011 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-sardegna.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N°13 del 7 Ottobre 2010 Delibera della Commissione Disciplinare DEFERIMENTO DA PARTE DELLA PROCURA FEDERALE A CARICO DEL SIGNOR CABUA GIUSEPPE PRESIDENTE DELLA SOCIETA’ U.S. SAMATZAI 85 , E LA SOCIETA’ U.S.SAMATZAI 85.

COMITATO REGIONALE SARDEGNA – Stagione Sportiva 2010/2011 - Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-sardegna.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N°13 del 7 Ottobre 2010 Delibera della Commissione Disciplinare DEFERIMENTO DA PARTE DELLA PROCURA FEDERALE A CARICO DEL SIGNOR CABUA GIUSEPPE PRESIDENTE DELLA SOCIETA’ U.S. SAMATZAI 85 , E LA SOCIETA’ U.S.SAMATZAI 85. La Procura Federale ha deferito a questa Commissione Disciplinare: 1) il signor Giuseppe Cabua, Presidente della Società U.S.D. Samatzai 85 per rispondere della violazione conseguente al mancato tesseramento di un tecnico abilitato, in violazione del punto 14,del C.U.n° 1 della Lega Nazionale Dilettanti del 1° luglio 2009. Così contravvenendo ai principi di lealtà, correttezza e probità; 2) la società U.S. Samatzai 85, per rispondere a titolo di responsabilità diretta ai sensi dell’art.4, comma 1, del C.G.S. per la violazione ascritta al proprio Presidente. Il Presidente della Commissione ha ritualmente contestato gli addebiti ai deferiti, che, entro il termine stabilito del 15 settembre 2010, non hanno fatto pervenire deduzioni a difesa né richiesta di audizione, ed è stata nel contempo fissata la data del 4 ottobre 2010 per la decisione. In sede di comparizione, il legale rappresentante della Procura Federale ha chiesto, in relazione alle accertate responsabilità l’applicazione delle seguenti sanzioni: 1) ammenda di Euro 2.000,00 a carico della Società U.S. Samatzai 85; 2) inibizione di tre mesi a carico del signor Giuseppe Cabua, Presidente della Società U.S. Samatzai 85. La Commissione, accertato il fondamento degli addebiti, DELIBERA di infliggere: 1) alla società U.S. Samatzai 85 l’ammenda di Euro 1.500,00; 2) al signor Giuseppe Cabua, Presidente della U.S. Samatzai 85, l’inibizione di mesi due.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it