COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2010/2011 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 50 del 16/06/2011 Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale Reclamo società A.S.D. Uboldese. Camp. Juniores Regionali Play Off gir. B gara del 28.05.2011 tra Vanzaghese / Uboldese C.U. n. 48 del Comitato Regionale Lombardia datato 01.06.2011 La società Uboldese ha proposto reclamo avverso la decisione del G.S. che comminato alla società l'ammenda di euro 100,00, l'inibizione al Presidente Legnani Emilio fini al 29.06.2011 e la squalifica all'allenatore Saba Paolo fino al 29.06.2011, lamentando che le sanzioni sarebbero state irrogate erroneamente. La Commissione Disciplinare Territoriale, preso atto che il reclamo è stato inviato nei termini regolamentari, rileva: il ricorso, quanto alle inibizioni è inammissibile essendo la sanzione comminata inferiore alla misura prevista per l'impugnazione (art. 45, comma 3, lett. B,CGS) In ordine all'ammenda atteso che la motivazione del G.S. appare ineccepibile, questa Commissione ritiene di confermare l'entità della sanzione in quanto congrua. Tanto premesso e ritenuto RIGETTA il reclamo proposto e dispone l'addebito della relativa tassa.