COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2011/2012 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 04 del 14/07/2011 Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale DEFERIMENTO del Presidente Federale a carico di Cassina de’ Pecchi in data 16-06-2011.

COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2011/2012 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 04 del 14/07/2011 Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale DEFERIMENTO del Presidente Federale a carico di Cassina de' Pecchi in data 16-06-2011. La Commissione Disciplinare Territoriale, preso atto che il Rappresentante della Procura Federale, dopo aver constatato che la società deferita era stata già condannata per i medesimi fatti oggetto di deferimento, dal GS del CRL con provvedimento pubblicato sul CU n. 30 del 3.2.2011, ha chiesto di pronunciare provvedimento di non luogo a procedere, DICHIARA estinto il giudizio in quanto la società deferita è già stata condannata, per i medesimi fatti, dal GS del CRL con provvedimento passato in giudicato e quindi non può essere oggetto di altra sanzione.