COMITATO REGIONALE TOSCANA – STAGIONE SPORTIVA 2011/2012 – Decisione pubblicata sul sito web: www.Figc-crt.org e sul Comunicato Ufficiale N.08 del 13 Agosto 2011 Delibera della Commissione Disciplinare 01 / P – stagione Sportiva 2011/2012. Deferimento della Procura Federale nei confronti A) dei tesserati : – Gianmarco Carli, calciatore tesserato per l’A.S.D. Castelfranco Stella Rossa, – Massimo Ambrogini,, Presidente della A.S.D. Ponte a Cappiano, – Enrico Marradi, Segretario della Soc. Pol.va Real Cerretese per rispondere ciascuno della violazione di cui all’art. 1, comma 1, del C.G.S.; dell’art.40, comma 4, delle N.O.I.F. nonché dell’art. 10, comma 2, del C.G.S.. B) delle Società: – A.S.D. Ponte a Cappiano F.C, – Pol. Real Cerretese A.S.D., – A.S.D. Castelfranco Stella Rossa, per la violazione, da parte di ciascuna di esse, dell’art. 4, commi 1 e 2, del C.G.S. per quanto commesso da propri tesserati e/o dai soggetti di cui all’art. 1, comma 5, del C.G.S.

COMITATO REGIONALE TOSCANA – STAGIONE SPORTIVA 2011/2012 – Decisione pubblicata sul sito web: www.Figc-crt.org e sul Comunicato Ufficiale N.08 del 13 Agosto 2011 Delibera della Commissione Disciplinare 01 / P – stagione Sportiva 2011/2012. Deferimento della Procura Federale nei confronti A) dei tesserati : - Gianmarco Carli, calciatore tesserato per l’A.S.D. Castelfranco Stella Rossa, - Massimo Ambrogini,, Presidente della A.S.D. Ponte a Cappiano, - Enrico Marradi, Segretario della Soc. Pol.va Real Cerretese per rispondere ciascuno della violazione di cui all’art. 1, comma 1, del C.G.S.; dell’art.40, comma 4, delle N.O.I.F. nonché dell’art. 10, comma 2, del C.G.S.. B) delle Società: - A.S.D. Ponte a Cappiano F.C, - Pol. Real Cerretese A.S.D., - A.S.D. Castelfranco Stella Rossa, per la violazione, da parte di ciascuna di esse, dell’art. 4, commi 1 e 2, del C.G.S. per quanto commesso da propri tesserati e/o dai soggetti di cui all’art. 1, comma 5, del C.G.S. Effettuate le convocazioni nei modi di rito il Presidente del Collegio dà atto che sono presenti: A) i tesserati - Gianmarco Carli, in proprio ed assistito dall’avv.Francesco Banchelli; - Massimo Ambrogini, in proprio; - Enrico Marradi, in proprio; B)le Società: - Pol. Real Cerretese A.S.D., rappresentata dal Segretario Enrico Marradi, giusta delega oggi depositata; - la A.S.D. Ponte a Cappiano in persona del Presidente, Fabio Tonarelli: - l’A.S.D. Castelfranco Stella Rossa, rappresenta dal Vice Presidente Giuseppe Nacci. Per conto della Procura Federale è presente l’Avvocato Marco Stefanini, Sostituto Procuratore. Prima dell’inizio del dibattimento i soggetti deferiti, in proprio e tramite i loro rappresentanti, dichiarano di aver raggiunto con la Procura Federale, qui rappresentata, un’ipotesi di accordo ex art. 23 del C.G.S. che sottopongono alla attenzione del Collegio. A) ai tesserati - Gianmarco Carli, la squalifica per due giornate di gara; - Enrico Marradi, due mesi di inibizione sulla sanzione base prevista in mesi 3; - Massimo Ambrogini, mesi due sulla sanzione base di mesi tre; - alle Società: - Pol. Real Cerretese A.S.D., ammenda di € 300,00 sulla sanzione base di € 400,00; - l’A.S.D. Castelfranco Stella Rossa, ammenda di € 100,00 sulla base di € 150.00: - la A.S.D. Ponte a Cappiano, ammenda di € 300,00 su base di € 400,00. La Commissione, riunita in Camera di Consiglio, esaminata la proposta, ritenuta corretta la qualificazione dei fatti, così come formulata dalle parti, rilevata la congruità delle sanzioni indicata, accoglie la proposta di accordo. Di conseguenza ORDINA la applicazione delle sanzioni nella misura sopra indicata. DISPONE la chiusura del dibattimento. P.Q.M. infligge, in accoglimento della proposta di applicazione dell’art. 23 del C.G.S., le seguenti sanzioni: - a Gianmarco Carli, la squalifica per 2 (due) giornate di gara; - a Enrico Marradi, mesi 2 (due) di inibizione; - a Massimo Ambrogini, mesi 2 (due) di inibizione; - alla Pol. Real Cerretese A.S.D., ammenda di € 300,00 (trecento); - all’A.S.D. Castelfranco Stella Rossa, ammenda di € 100,00 (cento); - all’ A.S.D. Ponte a Cappiano, ammenda di € 300,00 (trecento).