COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2011/2012 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 22 del 27/10/2011 Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale Reclamo società ASD Morazzone Giovanissimi Regionale Gir. A Gara del 09-10-2011 tra Gorla Minore / Morazzone C.U. n. 19 del CRL datato 13-10-2011 La società ASD Morazzone ha proposto reclamo avverso la decisione del G.S. che ha squalificato fino al giorno 08.12.2011 il calciatore LIMIDO Emanuele per gravissimo ed intenzionale atto di violenza nei confronti di un avversario lamentando che l'evento, sia pure grave, è stato conseguenza di un fallo da gioco. La Commissione Disciplinare Territoriale, preso atto che il reclamo è stato inviato nei termini regolamentari, rileva: che dal rapporto arbitrale si evince che il calciatore LIMIDO Emanuele ha colpito volontariamente il calciatore avversario. Constatata la gravità del fatto si è ritenuto necessario l'intervento del personale sanitario. Rilevato la giovane età del calciatore e compatibilmente con i criteri di giudizio adottati da questa Commissione si ritiene equo mitigare la sanzione comminata da GS. Tanto premesso e ritenuto, in parziale accoglimento del reclamo opposto RIDUCE la squalifica comminata al calciatore LIMIDO Emanuele fino a tutto il 08.11.2011. Si dispone l'accredito della tassa del reclamo se versata.