COMITATO REGIONALE MOLISE – STAGIONE SPORTIVA 2011/2012 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crmoliselnd.come sul Comunicato Ufficiale N. 6 del 28 luglio 2011 Decisione della Commissione Disciplinare 5.3.4. RICHIESTA DI RISARCIMENTO DANNI AVANZATA DALLA SOCIETÀ U.S.D. ACLI CALCIO CAMPOBASSO RELATIVA AL RIPRISTINO DELLE INFRASTRUTTURE ALL’INTERNO DEL CAMPO DENOMINATO “ANTISTADIO ACLI” IN OCCASIONE DELLA GARA DI PLAY-OUT DISPUTATASI IN DATA 15/05/2011 TRA L’ORATORIANA LIMOSANO E MILETTO.

COMITATO REGIONALE MOLISE – STAGIONE SPORTIVA 2011/2012 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crmoliselnd.come sul Comunicato Ufficiale N. 6 del 28 luglio 2011 Decisione della Commissione Disciplinare 5.3.4. RICHIESTA DI RISARCIMENTO DANNI AVANZATA DALLA SOCIETÀ U.S.D. ACLI CALCIO CAMPOBASSO RELATIVA AL RIPRISTINO DELLE INFRASTRUTTURE ALL’INTERNO DEL CAMPO DENOMINATO “ANTISTADIO ACLI” IN OCCASIONE DELLA GARA DI PLAY-OUT DISPUTATASI IN DATA 15/05/2011 TRA L’ORATORIANA LIMOSANO E MILETTO. La commissione, preso atto della richiesta formulata dalla U.S.D. ACLI CALCIO Campobasso, in qualità di gestore dell’indicato campo sportivo; verificato che il Giudice Sportivo Territoriale nel C.U. n. 105 del 19/05/2011, a seguito del referto arbitrale e del commissario di campo presente, ha deciso di fare obbligo alla soc. MILETTO di risarcire i danni causati dai propri tesserati nello spogliatoio se documentati e richiesti. preso atto della richiesta economica della U.S.D. Acli Calcio nella sua qualità di gestore dell’impianto di gioco come da fatture : n. 38 del 14/07/2011 della ditta LABOTOP con sede in Campobasso, relativa alla sostituzione di un pannello porta noce tanganica verniciato per Euro 300,00 Iva compresa, n. 18 del 11/07/2011 della ditta PICCIRILLI di Campobasso relativa alla sostituzione di un lavabo, rubinetteria e relativi altri accessori per l’importo di Euro 429,60 Iva compresa , rilevato che gli importi richiesti risultano congrui ed equi in relazione agli interventi effettuati delibera di addebitare alla soc. MILETTO la somma complessiva Euro 729,60 per il risarcimento dei danni alle infrastrutture all’interno degli spogliatoi del campo di gioco denominato “Antistadio Acli “ in occasione della gara Play-out disputatasi in data 15/05/2011 tra l’ORATORIANA LIMOSANO e MILETTO di dare mandato al Comitato Regionale Molise per i relativi provvedimenti di competenza.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it