COMITATO REGIONALE SICILIA – Stagione Sportiva 2011/2012 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-sicilia.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N.141 del 03.11.2011 Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale A.S.D USA SPORT CALTAGIRONE (CT) avverso rigetto reclamo per insussistenza della causa di forza maggiore – Gara Campionato Giovanissimi regionali gir. D – ASD Real Nissa – ASD Usa Sport Caltagirone del 09.10.2011 – C.U. n.116 SGS del 20.10.2011 Procedimento 17/A

COMITATO REGIONALE SICILIA – Stagione Sportiva 2011/2012 - Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-sicilia.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N.141 del 03.11.2011 Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale A.S.D USA SPORT CALTAGIRONE (CT) avverso rigetto reclamo per insussistenza della causa di forza maggiore - Gara Campionato Giovanissimi regionali gir. D – ASD Real Nissa - ASD Usa Sport Caltagirone del 09.10.2011 – C.U. n.116 SGS del 20.10.2011 Procedimento 17/A La Commissione Disciplinare Territoriale preliminarmente osserva che all‟appello come sopra proposto non risulta allegata la ricevuta della raccomandata, o mezzo equipollente, comprovante l‟invio di copia dello stesso alla società controparte. L‟inosservanza di tale formalità costituisce motivo di inammissibilità del reclamo a termini dell‟art. 33 n. 5 C.G.S. e ne impedisce l‟esame di merito. P.Q.M. Dichiara inammissibile l‟appello come sopra proposto, con addebito di tassa reclamo di €130,00.