COMITATO REGIONALE SICILIA – Stagione Sportiva 2011/2012 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-sicilia.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N.141 del 03.11.2011 Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale U.S. SFARANDINA A.S.D. (Me) avverso squalifica per quattro gare calciatore Zaccaria Dario – Gara 1° Cat. Gir. C Mamertina / Sfarandina del 16/10/2011 – C.U. n.118 del 20.10.2011 Procedimento 22/A

COMITATO REGIONALE SICILIA – Stagione Sportiva 2011/2012 - Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-sicilia.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N.141 del 03.11.2011 Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale U.S. SFARANDINA A.S.D. (Me) avverso squalifica per quattro gare calciatore Zaccaria Dario - Gara 1° Cat. Gir. C Mamertina / Sfarandina del 16/10/2011 – C.U. n.118 del 20.10.2011 Procedimento 22/A Con tempestivo ricorso a questa Commissione Disciplinare la società US Sfarandina ASD, in persona del suo Presidente pro tempore, ha impugnato la decisione del Giudice Sportivo di questo Comitato Regionale di cui in oggetto. In particolare la società appellante pur ammettendo i fatti ne dà una versione attenuata ragion per cui chiede la riduzione della sanzione applicata ritenendola sproporzionata. La Commissione, esaminato il referto di gara, che è fonte privilegiata in relazione al comportamento posto in essere dai tesserati, rileva che l‟arbitro è stato oggetto di un comportamento offensivo e minaccioso da parte del giocatore Zaccaria Dario. In ragione di quanto sopra la sanzione appare congrua ai fatti addebitati. P.Q.M. Rigetta l‟appello proposto e dispone addebitarsi l‟importo di € 130,00 quale tassa reclamo.