F.I.G.C. – Commissione d’Appello Federale – CAF – 2005-2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale FIGC n. 55/C del 08/05/06 2. APPELLO A.S. MORTARA AVVERSO LA DECLARATORIA DI SVINCOLO DEL CALCIATORE LEONARDI NICHOLAS (Delibera della Commissione Tesseramenti – Com. Uff. n. 21/D del 10.3.2006)

F.I.G.C. – Commissione d’Appello Federale - CAF – 2005-2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale FIGC n. 55/C del 08/05/06 2. APPELLO A.S. MORTARA AVVERSO LA DECLARATORIA DI SVINCOLO DEL CALCIATORE LEONARDI NICHOLAS (Delibera della Commissione Tesseramenti – Com. Uff. n. 21/D del 10.3.2006) La A.S. Mortara ha proposto reclamo avverso la decisione della Commissione Tesseramenti che aveva deliberato lo svincolo di autorità del calciatore Leonardi Nicholas ma ha omesso, come la stessa società ha riconosciuto, di inviare copia del ricorso contenete i motivi di reclamo alla controparte. La inosservanza di tale formalità, prevista per il ricorso alla C.A.F. dal combinato disposto degli artt. 44, comma 5, e 29 commi 5 e 9, C.G.S., comporta la declaratoria di inammissibilità, cui segue la declaratoria di incameramento della prevista tassa di reclamo. Per questi motivi la C.A.F. dichiara inammissibile l’appello come innanzi proposto dall’A.S. Mortana di Mortara (Pavia), ai sensi dell’art. 29 comma 5 C.G.S., per omesso invio di copia dei motivi di reclamo alla controparte, e dispone incamerarsi la tassa reclamo.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it