F.I.G.C. – Commissione d’Appello Federale – CAF – 2006-2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale FIGC n. 28/C del 09/01/2007 6. RECLAMO A.C. SANMARTINESE AVVERSO DECISIONI MERITO GARA AC SANMARTINESE/U.S. SOMAGLIA DEL 22.10.2006 (Delibera del Giudice Sportivo di 2° Grado presso il Comitato Regionale Lombardia del Settore Giovanile e Scolastico – Com. Uff. n. 16 del 16.11.2006) La A.C. Sammartinese ha presentato ricorso alla Commissione d’Appello Federale avverso la decisione del Giudice Sportivo di 2° grado presso il Comitato Regionale Lombardia del Settore Giovanile e Scolastico pubblicata sul Com. Uff. n. 16 del 16.11.2006, riguardante la gara A.C. Sammartinese/U.S. Somaglia del 22.10.2006 in ordine alla possibilità di schierare in campo calciatori con il cartellino della stagione precedente anche se di altra società. Questa Commissione d’Appello Federale dichiara l’inammissibilità del ricorso, ai sensi dell’art. 33, comma 2 C.G.S. in quanto tardivo, avendo la A.C. Sammartinese inviato il ricorso oltre il settimo giorno successivo alla data di pubblicazione del Comunicato Ufficiale con il quale è stata resa nota la decisione impugnata. Per questi motivi la C.A.F. dichiara inammissibile, ai sensi dell’art. 33 comma 2 C.G.S., per tardività, il reclamo come sopra proposto dalla A.C. Sanmartinese di San Martino in Strada (Lodi) e dispone incamerarsi la tassa reclamo.