F.I.G.C. – Commissione d’Appello Federale – CAF – 2006-2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale FIGC n. 31/C del 19/01/2007 5. RECLAMO DELLA POL. STELLA ROSSA C. BORSETTI AVVERSO LA SANZIONE DELL’INIBIZIONE INFLITTA AL SIG. BELLETTI ALVARO FINO AL 22.11.2009 (Delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Emilia Romagna – Com. Uff. n. 24 del 20.12.2006) È pervenuto un ricorso della Pol. Stella Rossa Casalborsetti di Ravenna contro la decisione della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Emilia Romagna (Com. Uff. n. 24 del 20.12.2006) con la quale veniva confermata l'inibizione fino al 22.11.2009 dell'addetto alla forza pubblica sost. Alvaro Belletti, in relazione alla gara Stella Rossa c. Virtus Ravenna del 18.11.2006, Campionato di Terza Categoria, Girone A. Il ricorso è inammissibile per due ordini di motivi: a) il ricorso manca della sottoscrizione di uno dei soggetti indicati nell'art. 29, comma 1, C.G.S.; b) il ricorso è stato presentato oltre il termine previsto nell'art. 33, comma 2, lett. a) C.G.S.. Per questi motivi la C.A.F., dichiara inammissibile, ai sensi degli artt. 29, comma 1 C.G.S., per omessa sottoscrizione e 33, comma 2 C.G.S., per tardività, il reclamo come sopra proposto dalla Polisportiva Stella Rossa C. Borsetti di Ravenna e dispone incamerarsi la tassa reclamo.