F.I.G.C. – Commissione d’Appello Federale – CAF – 2006-2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale FIGC n. 57/C del 07/06/2007 4. RICORSO C.S. CASARGO AVVERSO LA SANZIONE DELLA SQUALIFICA INFLITTA AL SIG. SELVA GASPARE FINO AL 30.3.2010 SEGUITO GARA C.S. CASARGO/POL. ROVINATA DEL 25.3.2007 (Delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Lombardia – com. Uff. n. 43 del 17.5.2007) La C.A.F. esaminato il ricorso come sopra proposto da C.S. Casargo di Casargo (Lecco), ritenutane l’opportunità, dispone che entro il termine del 15.6.07 l’A.C.S. Casargo depositi l’originale della ricevuta di spedizione della raccomandata N. 12771337096-1 inviata alla C.A.F. e rinvia per l’esame alla riunione del 19.6.07.