COMITATO REGIONALE CALABRIA – STAGIONE SPORTIVA 2011/2012 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.crcalabria.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N° 116 DEL 14/03/2012 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO Nr.101 della Società A.S.D. MARINA DI GIOIOSA avverso il deliberato del Giudice Sportivo Territoriale presso il Comitato Regionale Calabria di cui al Comunicato Ufficiale n° 107 del 23.2.2012 (ammenda di € 700,00 e DIFFIDA, squalifica del calciatore IERACI Domenico per SEI gare, squalifica del calciatore LIBRI Domenico per SEI gare, squalifica del calciatore SCATTARREGGIA Gianluca per QUATTRO gare).

COMITATO REGIONALE CALABRIA – STAGIONE SPORTIVA 2011/2012 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.crcalabria.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N° 116 DEL 14/03/2012 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO Nr.101 della Società A.S.D. MARINA DI GIOIOSA avverso il deliberato del Giudice Sportivo Territoriale presso il Comitato Regionale Calabria di cui al Comunicato Ufficiale n° 107 del 23.2.2012 (ammenda di € 700,00 e DIFFIDA, squalifica del calciatore IERACI Domenico per SEI gare, squalifica del calciatore LIBRI Domenico per SEI gare, squalifica del calciatore SCATTARREGGIA Gianluca per QUATTRO gare). LA COMMISSIONE DISCIPLINARE TERRITORIALE letti gli atti ufficiali e il reclamo; sentito il rappresentante della Società reclamante; -1)rilevato che la sanzione come sopra inflitta dal primo giudice a Ieraci Domenico appare eccessiva rispetto ai fatti accertati e descritti nel referto arbitrale; -2)ritenuto che la posizione della Società e degli altri calciatori sanzionati richiede un approfondimento istruttorio e, pertanto, viene disposta la convocazione a chiarimenti dell’arbitro della gara de qua e del commissario di campo per la seduta del 2.4.2012; P.Q.M. riduce la squalifica a carico del calciatore IERACI Domenico a QUATTRO giornate effettive di gara e dispone accreditarsi la tassa reclamo sul conto della società; rimanda ogni altra decisione all’esito della disposta convocazione dell’arbitro e del commissario di campo nella seduta del 2.4.2012.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it