COMITATO REGIONALE TOSCANA – STAGIONE SPORTIVA 2011/2012 – Decisione pubblicata sul sito web: www.Figc-crt.org e sul Comunicato Ufficiale N.51 del 15.03.2012 Delibera della Commissione Disciplinare 110 Stagione Sportiva 2011/2012. Reclamo della soc. Lastrigiana avverso dec. Del GST Toscana. Squalifica Madonna Alessandro (C.U 40 del 2.2.2012. La Commissione Disciplinare Territoriale - preso atto che Previa Convocazione si è presentato per conto della soc. Lastrigiana, il sig. Tiberio Giovanni che sprovvisto di delega non può rappresentarla - Preso atto che sono altresì presenti i giovani calciatori Salvadori Jacopo – Madonna Alessandro – Mencattini Stefano, i quali, essendo tutti minorenni, non possono essere ammessi alla discussione in assenza dell’esercente la podestà genitoriale DISPONE Il rinvio del dibattimento alla data del 23 marzo 2012 alle ore 18.00. La presente ordinanza costituisce notifica valida a tutti gli effetti.