F.I.G.C. – Commissione d’Appello Federale – CAF – 2001-2002 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale FIGC n. 32/C del 09/05/2002 n. 3 3 – APPELLO DELL’A.C. ALBA ERCOLANESE AVVERSO DECISIONI MERITO GARA ALBA ERCOLANESE/PIANO PIZZERIA LUCIA DEL 3.2.2002 (Delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Campania – Com. Uff. n. 69 del 14.3.2002)

F.I.G.C. – Commissione d’Appello Federale – CAF – 2001-2002 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale FIGC n. 32/C del 09/05/2002 n. 3 3 - APPELLO DELL’A.C. ALBA ERCOLANESE AVVERSO DECISIONI MERITO GARA ALBA ERCOLANESE/PIANO PIZZERIA LUCIA DEL 3.2.2002 (Delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Campania - Com. Uff. n. 69 del 14.3.2002) Con atto 16 marzo 2002 l’A.C. Alba Ercolanese preannunciava appello, con richiesta di copia degli atti ufficiali avverso la delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Campania, pubblicata con Comunicato Ufficiale del 14 marzo 2002, con la quale le veniva inflitta la punizione sportiva di perdita della gara Alba Ercolanese / Piano Pizzeria Lucia del 3-2-2002. Successivamente pervenivano presso questa Commissione i motivi a sostegno del gravame proposto privi però di qualsiasi sottoscrizione. Osserva pertanto e preliminarmente la Commissione d’Appello Federale che l’appello proposto dalla A.C. Alba Ercolanese deve essere dichiarato inammissibile per mancata sottoscrizione dei motivi. Segue a tale declaratoria l’incameramento della relativa tassa. Per questi motivi la C.A.F. dichiara inammisibile l’appello come innanzi proposto dall’A.C. Alba Ercolanese di Ercolano (Napoli), per mancata sottoscrizione dei motivi. Ordina incamerarsi la relativa tassa.