COMITATO REGIONALE CAMPANIA– STAGIONE SPORTIVA 2011/2012 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.figc-campania.it e sul Comunicato Ufficiale n. 92 del 29 marzo 2012 Delibera della Commissione Disciplinare 96. DELIBERA C.D.T. – RECLAMO OLIMPIA BATTIPAGLIA – GARA SANTA TECLA / OLIMPIA BATTIPAGLIA DEL 4.03.2012 – 2^ CAT.

COMITATO REGIONALE CAMPANIA– STAGIONE SPORTIVA 2011/2012 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.figc-campania.it e sul Comunicato Ufficiale n. 92 del 29 marzo 2012 Delibera della Commissione Disciplinare 96. DELIBERA C.D.T. – RECLAMO OLIMPIA BATTIPAGLIA – GARA SANTA TECLA / OLIMPIA BATTIPAGLIA DEL 4.03.2012 – 2^ CAT. La C.D.T., letto il reclamo, visti gli atti ufficiali, osserva, preliminarmente, che la società reclamante, ritualmente convocata, ha giustificato la propria assenza in ragione del tardivo recapito del telegramma di convocazione; che questa C.D.T. ritiene doversi procedere, in considerazione della tempistica, anche nel rispetto delle esigenze della stessa società reclamante; che non possa procedersi ad alcuna determinazione in ordine all’impugnazione dell’ammenda per ritardo, in quanto essa, sotto il profilo formale, non è impugnabile (euro 10,00 per ritardo), nel mentre, sotto il profilo sostanziale, non si appalesa dimostrabile quanto asserito dalla reclamante (non si trascuri, al riguardo, che la confutazione del referto arbitrale, che configura fonte privilegiata di prova, è possibile solo al cospetto di prove inoppugnabili). Quanto alla richiesta di riduzione della sanzione a carico del dirigente, sig. Ferraioli Gioacchino, essa si presenta fondata, sulla base di un’attenta disamina degli atti ufficiali e di una conseguenziale valutazione. Al riguardo, questa C.D.T. dispone che l’inibizione a carico del nominato dirigente debba essere ridotta al 10.05.2012. P.Q.M. DELIBERA in parziale accoglimento del reclamo della società Olimpia Battipaglia, di ridurre al 10.05.2012 l’inibizione a carico del dirigente, sig. Ferraioli Gioacchino; nulla dispone in ordine alla tassa reclamo, non versata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it