COMITATO REGIONALE LAZIO – STAGIONE SPORTIVA 2011/2012 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.lnd.it – www.crlazio.org e sul Comunicato Ufficiale N° 193/LND del 5/4/2012 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO DELLA SOCIETA’ VASANELLO AVVERSO IL PROVVEDIMENTO DI SQUALIFICA PER 4 GARE A CARICO DEL CALCIATORE MARIANI MARCO ADOTTATO DAL GIUDICE SPORTIVO DEL COMITATO REGIONALE LAZIO CON C.U. N. 177 DEL 22.3.2012 (Gara: VASANELLO – CIMINA RONCIGLIONE del 18.3.2012 – Campionato I Categoria)

COMITATO REGIONALE LAZIO – STAGIONE SPORTIVA 2011/2012 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.lnd.it - www.crlazio.org e sul Comunicato Ufficiale N° 193/LND del 5/4/2012 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO DELLA SOCIETA’ VASANELLO AVVERSO IL PROVVEDIMENTO DI SQUALIFICA PER 4 GARE A CARICO DEL CALCIATORE MARIANI MARCO ADOTTATO DAL GIUDICE SPORTIVO DEL COMITATO REGIONALE LAZIO CON C.U. N. 177 DEL 22.3.2012 (Gara: VASANELLO – CIMINA RONCIGLIONE del 18.3.2012 – Campionato I Categoria) La Commissione Disciplinare Visto il reclamo in epigrafe con cui la società VASANELLO chiede una riduzione della squalifica a carico del calciatore MARIANI, deducendo che lo stesso si sarebbe limitato a reagire al comportamento di un avversario e non avrebbe poggiato la fronte su quella dell’arbitro. Considerato che dalla lettura degli atti ufficiali – fonte primaria di prova (art. 35 del C.G.S.) – emerge una condotta dell’interessato ben diversa da quella argomentata dalla ricorrente. Il MARIANI espulso per aver offeso e strattonato un avversario, alla relativa notifica, poggiava la fronte su quella dell’arbitro. Ritenute quindi insussistenti le lamentele della ricorrente e adeguata la sanzione adottata, questa Commissione DELIBERA Di respingere il reclamo avanzato dalla Società VASANELLO e, per l’effetto, di confermare la decisione impugnata. La tassa reclamo va incamerata.