F.I.G.C. – Commissione d’Appello Federale – CAF – 2001-2002 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale FIGC n. 19/C del 31/01/2002 n. 7 7 – APPELLO DELLA POL. ZOLLINO AVVERSO DECISIONI MERITO GARA ZOLLINO/L. MARIANO SCORRANO DEL 18.11.2001 (Delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Puglia – Com. Uff. n. 21 del 20.12.2001)

F.I.G.C. – Commissione d’Appello Federale – CAF – 2001-2002 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale FIGC n. 19/C del 31/01/2002 n. 7 7 - APPELLO DELLA POL. ZOLLINO AVVERSO DECISIONI MERITO GARA ZOLLINO/L. MARIANO SCORRANO DEL 18.11.2001 (Delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Puglia - Com. Uff. n. 21 del 20.12.2001) La C.A.F., ritenuta la necessità di acquisire presso il Comitato Regionale Puglia: 1 ) il regolamento del Torneo o Campionato amatoriale al quale partecipava il calciatore Castellano Nicola al momento del fatto; 2) il referto dell’arbitro relativo alla gara in seguito alla quale il Castellano è stato squalificato per 8 giornate; 3) la documentazione relativa al tesseramento del Castellano sia nell’arnbito dell’attività amatoriale che in quello dell’attività uffýciale; 4) il calendario del Campionato o Torneo Amatoriale al quale il Castellano partecipava quando è avvenuta l’infrazione che ha determinato il provvedimento di squalifica; 5) copia del Com. Uff. contenente il provvedimento di squalifica. Sospende il presente giudizio per l’acquisizione della predetta documentazione.