F.I.G.C. – Commissione d’Appello Federale – CAF – 2001-2002 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale FIGC n. 22/C del 14/02/2002 n. 6 6 – APPELLO DELL’U.S. MARIAN STRASATTI AVVERSO DECISIONI MERITO GARA MARIAN STRASATTI/ATLETICO VITA DEL 16.12.2001 (Delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Sicilia – Com. Uff. n. 34 del 17.1.2002)

F.I.G.C. – Commissione d’Appello Federale – CAF – 2001-2002 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale FIGC n. 22/C del 14/02/2002 n. 6 6 - APPELLO DELL’U.S. MARIAN STRASATTI AVVERSO DECISIONI MERITO GARA MARIAN STRASATTI/ATLETICO VITA DEL 16.12.2001 (Delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Sicilia - Com. Uff. n. 34 del 17.1.2002) La U.S. Marian Strasatti di Marsala ha proposto appello avverso la decisione della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Sicilia - di cui al Com. Uff. n. 34 del 16 gennaio 2002, relativa alla posizione irregolare del calciatore Zizzo Pietro – che comminava la sanzione di perdita della gara con la A.S. Atletico Vita di Trapani. Sostiene la ricorrente che il suddetto calciatore era legittimato a prendere parte alla gara del 16 dicembre 2001 in quanto già regolarmente tesserato da oltre un mese a seguito di trasferimento dal Camporeale Calcio 2001. Quanto sopra risulta smentito dalla nota in data 8.2.2002 del Comitato Regionale Sicilia, acquisita agli atti, nella quale si precisa che il calciatore Zizzo Pietro non è tesserato per la U.S. Marian Strasatti risultando tuttora tesserato per la A.C. Città di Alcamo che non avrebbe potuto trasferirlo alla società Camporeale 2001 per irregolarità della certificazione medica. Conseguentemente la decisione della Commissione Disciplinare non merita censura alcuna ed il ricorso deve essere respinto. Per questi motivi la C.A.F. respinge l’appello come sopra proposto dall’U.S. Marian Strasatti di Marsala (Trapani) e dispone incamerarsi la relativa tassa.