F.I.G.C. – Commissione d’Appello Federale – CAF – 2001-2002 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale FIGC n. 25/C del 07/03/2002 n. 12 12 – APPELLO DELL’U.S. TRIAL CORSICO AVVERSO DECISIONI MERITO GARA CAMPIONATO PROVINCIALE ALLIEVI NAVIGLIO 95/TRIAL CORSICO DELL’8.11.2001 (Delibera del Giudice Sportivo di 2° Grado presso il Comitato Regionale Lombardia del Settore per l’Attività Giovanile e Scolastica – Com. Uff. n. 20 del 20. 12.2001 e n. 23 del 24.01.2002)

F.I.G.C. – Commissione d’Appello Federale – CAF – 2001-2002 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale FIGC n. 25/C del 07/03/2002 n. 12 12 - APPELLO DELL’U.S. TRIAL CORSICO AVVERSO DECISIONI MERITO GARA CAMPIONATO PROVINCIALE ALLIEVI NAVIGLIO 95/TRIAL CORSICO DELL’8.11.2001 (Delibera del Giudice Sportivo di 2° Grado presso il Comitato Regionale Lombardia del Settore per l’Attività Giovanile e Scolastica - Com. Uff. n. 20 del 20. 12.2001 e n. 23 del 24.01.2002) Il Giudice Sportivo di 2° Grado presso il Comitato Regionale Lombardia del Settore per l’Attività Giovanile e Scolastica con delibera pubblicata nel Com. Uff. n. 20 del 20 dicembre 2001, in accoglimento del reclamo proposto dalla A.C. Naviglio, infliggeva tra l’altro, alla U.S. Trial Corsico, la punizione sportiva della perdita della gara Naviglio 95/Trial Corsico dell’8.11.2001 con il punteggio di 0 -2, a causa della partecipazione alla stessa, senza titolo, del calciatore Dennis Renati avendo, nella gara precedente, subito l’espulsione dal campo, come risulta “fuori di ogni dubbio” dalla documentazione pre