F.I.G.C. – Commissione d’Appello Federale – CAF – 2000-2001 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale FIGC n. 23/C del 15/03/2001 n. 3 3 – APPELLO DEL G.S. CASTANESE AVVERSO DECISIONI SEGUITO GARA ALLIEVI PROVINCIALI CASTANESE/ANTONIANA DEL 5.11.2000 (Delibera del Giudice Sportivo di 2° Grado presso il Comitato Regionale Lombardia del Settore per l’Attività Giovanile e Scolastica – Com. Uff. n. 21 dell’11.1.2001)

F.I.G.C. – Commissione d’Appello Federale – CAF – 2000-2001 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale FIGC n. 23/C del 15/03/2001 n. 3 3 - APPELLO DEL G.S. CASTANESE AVVERSO DECISIONI SEGUITO GARA ALLIEVI PROVINCIALI CASTANESE/ANTONIANA DEL 5.11.2000 (Delibera del Giudice Sportivo di 2° Grado presso il Comitato Regionale Lombardia del Settore per l’Attività Giovanile e Scolastica - Com. Uff. n. 21 dell’11.1.2001) Il Gruppo Sportivo Castanese ha proposto reclamo avverso la delibera del Giudice Sportivo di 2° Grado presso il Comitato Regionale Lombardia del Settore per l’Attività Giovanile e Scolastica, di cui al C.U. n. 21 dell’11 gennaio 2001, relativa alla squalifica inflitta al dirigente, Valerio Fornara, ed ai calciatori Servo, Paladini, Rienza, Moneghini e Berrona per i fatti avvenuti il 5.11.2000 al termine della gara Castanese/Antoniana del 5.11.2000 valevole per il Campionato Allievi Provinciali. Il suddetto ricorso risulta inoltrato a questa Commissione in data 10.2.2001 e quindi ampiamente oltre il termine previsto dall’art. 27 n. 2 lett. a) C.G.S. con conseguente sua inammissibilità, per tardività. Per questi motivi la C.A.F. dichiara inammissibile, ai sensi dell’art. 27 n. 2 lett. a) C.G.S., per tardività, l’appello come innanzi proposto dal G.S. Castanese di Castano Primo (Milano) e dispone l’incameramento della tassa versata.