F.I.G.C. – Commissione d’Appello Federale – CAF – 2000-2001 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale FIGC n. 32/C del 17/05/2001 n. 22 22 – APPELLO DELL’U.S. EDELWISS JOLLY 1946 AVVERSO LA SANZIONE DELLA SQUALIFICA FINO AL 31.3.2002 INFLITTA AL CALCIATORE BERRETTI DENIS (Delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Emilia Romagna – Com. Uff. n. 35 del 29.3.2001)

F.I.G.C. – Commissione d’Appello Federale – CAF – 2000-2001 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale FIGC n. 32/C del 17/05/2001 n. 22 22 - APPELLO DELL’U.S. EDELWISS JOLLY 1946 AVVERSO LA SANZIONE DELLA SQUALIFICA FINO AL 31.3.2002 INFLITTA AL CALCIATORE BERRETTI DENIS (Delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Emilia Romagna - Com. Uff. n. 35 del 29.3.2001) L’U.S. Edelwiss di Forlì ha proposto reclamo avverso la squalifica del calciatore Berretti Denis di cui alla decisione della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Emilia-Romagna, pubblicata il 29 marzo 2001 sul C.U. n. 35. Rileva questa Commissione che la reclamante non ha osservato il termine previsto dall’art. 27 n. 2 lett. a) C.G.S. per la proposizione dei reclami (sette giorni dalla data di pubblicazione del Comunicato Ufficiale). Il ricorso, pertanto, non è ammissibile. Per questi motivi la C.A.F. dichiara inammissibile, ai sensi dell’art. 27 n. 2 lett. a) C.G.S., per tardività, l’appello come sopra proposto dall’U.S. Edelweiss Jolly 1946 di Forlì ed ordina l’incameramento della tassa versata.