F.I.G.C. – Commissione d’Appello Federale – CAF – 2000-2001 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale FIGC n. 23/C del 15/03/2001 n. 9 9 – APPELLO DELL’U.S. GROSSETO AVVERSO LE SANZIONI DELL’INIBIZIONE FINO AL 30.4.2001 AL SIG. RANUCCI ANGELO ANTONIO E DELL’AMMENDA DI L. 4.000.000 ALLA SOCIETÀ (Delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Nazionale per l’Attività Interregionale – Com. Uff. n. 131 del 9.2.2001)

F.I.G.C. – Commissione d’Appello Federale – CAF – 2000-2001 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale FIGC n. 23/C del 15/03/2001 n. 9 9 - APPELLO DELL’U.S. GROSSETO AVVERSO LE SANZIONI DELL’INIBIZIONE FINO AL 30.4.2001 AL SIG. RANUCCI ANGELO ANTONIO E DELL’AMMENDA DI L. 4.000.000 ALLA SOCIETÀ (Delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Nazionale per l’Attività Interregionale - Com. Uff. n. 131 del 9.2.2001) L’U.S. Grosseto ha proposto appello a questa C.A.F. avverso la decisione della Commissione Disciplinare, presso il Comitato Nazionale per l’Attività Interregionale, di cui al Com. Uff. n. 131 del 9 febbraio 2001, con la quale, in parziale accoglimento del proprio reclamo avverso i provvedimenti adottati dal competente Giudice Sportivo, di cui al Com. Uff. n. 116 del 24 gennaio 2001, riduceva a L. 4.000.000 l’ammenda (di L. 5.000.000), irrogata ad essa società, e confermava l’inibizione fino al 30.4.2001 al dirigente Ranucci Angelo Antonio ed al 14.2.2001 al Presidente Camilli Piero. Chiede la società una congrua riduzione della sanzione dell’ammenda e dell’inibizione del Ranucci. L’appello è inammissibile. Ed invero il ricorso risulta sottoscritto da persona diversa da quella designata alla firma (Sig. Giovenale Vittorio) dal Presidente, Sig. Camilli Piero - inibito fino al 14.2.2001 - con atto di delega depositato presso il Comitato Nazionale per l’Attività Interregionale il 22.1.2001. Per questi motivi la C.A.F. dichiara inammissibile, perché sottoscritto da persona non legittimata, l’appello come in epigrafe proposto dall’U.S. Grosseto di Grosseto e dispone l’incameramento della relativa tassa.