F.I.G.C. – Commissione d’Appello Federale – CAF – 2000-2001 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale FIGC n. 24/C del 22/03/2001 n. 4 4 – APPELLO DEL PROCURATORE FEDERALE AVVERSO IL PROSCIOGLIMENTO DEL SIG. PIZZONI FAUSTO E DELLA POL. NUOVA FULGINIUM, A SEGUITO DI PROPRIO DEFERIMENTO RISPETTIVAMENTE PER VIOLAZIONE DELL’ART. 1 COMMA 1 E AI SENSI DELL’ART. 6 COMMA 2 C.G.S. (Delibera del Giudice Sportivo di 2° Grado presso il Comitato Regionale Umbria del Settore per l’Attività Giovanile e Scolastica – Com. Uff. n. 32 del 31.1.2001)

F.I.G.C. – Commissione d’Appello Federale – CAF – 2000-2001 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale FIGC n. 24/C del 22/03/2001 n. 4 4 - APPELLO DEL PROCURATORE FEDERALE AVVERSO IL PROSCIOGLIMENTO DEL SIG. PIZZONI FAUSTO E DELLA POL. NUOVA FULGINIUM, A SEGUITO DI PROPRIO DEFERIMENTO RISPETTIVAMENTE PER VIOLAZIONE DELL’ART. 1 COMMA 1 E AI SENSI DELL’ART. 6 COMMA 2 C.G.S. (Delibera del Giudice Sportivo di 2° Grado presso il Comitato Regionale Umbria del Settore per l’Attività Giovanile e Scolastica - Com. Uff. n. 32 del 31.1.2001) Con telegramma 9.2.2001 il Procuratore Federale preannunciava appello, richiedendo copia degli atti ufficiali, avverso la decisione del Giudice Sportivo di 2° Grado presso il Comitato Regionale Umbria del Settore per l’Attività Giovanile e Scolastica, di cui al Com. Uff. n. 32 del 31 gennaio 2001, con la quale, in seguito di proprio deferimento, sono stati prosciolti il Sig. Pizzoni Fausto e la Pol. Nuova Fulginium. Successivamente alla ricezione della richiesta copia degli atti ufficiali, con telegramma 1.3.2001, comunicava la rinuncia all’appello. Per i suesposti motivi la C.A.F. dichiara inammissibile, ai sensi dell’art. 27 n. 2 lett. a) C.G.S., per omesso invio dei motivi dopo la ricezione della richiesta copia degli atti ufficiali, l’appello come in epigrafe proposto dal Procuratore Federale.