F.I.G.C. – Commissione d’Appello Federale – CAF – 2000-2001 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale FIGC n. 27/C del 11/04/2001 n. 4 4 – APPELLO DELL’A.S. PETTINEO AVVERSO DECISIONI A SEGUITO DI VERTENZA ECONOMICA CON LA POL. S. STEFANO IN RELAZIONE AL PREMIO DI PREPARAZIONE PER IL CALCIATORE MAGISTRO CURMÀ GIUSEPPE (Delibera della Commissione Vertenze Economiche – Com. Uff. n. 15/D – Riunione del 5.12.2000)

F.I.G.C. – Commissione d’Appello Federale – CAF – 2000-2001 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale FIGC n. 27/C del 11/04/2001 n. 4 4 - APPELLO DELL’A.S. PETTINEO AVVERSO DECISIONI A SEGUITO DI VERTENZA ECONOMICA CON LA POL. S. STEFANO IN RELAZIONE AL PREMIO DI PREPARAZIONE PER IL CALCIATORE MAGISTRO CURMÀ GIUSEPPE (Delibera della Commissione Vertenze Economiche - Com. Uff. n. 15/D - Riunione del 5.12.2000) L’A.S. Pettineo propone appello avverso la decisione della Commissione Vertenze Economiche, pubblicata sul C.U. n. 15/D - Riunione del 5.12.2000, relativa al reclamo proposto per l’annullamento della delibera della Commissione Premi di Preparazione del 6.7.2000 concernente la richiesta della Polisportiva S. Stefano per il calciatore Curmà Giuseppe. L’appello è inammissibile. Per il combinato disposto degli artt. 40 comma 3 C.G.S. e 96 delle N.O.I.F., sulle controversie in materia di premi di preparazione, la Commissione Vertenze Economiche, su reclamo della parte interessata, giudica in seconda e ultima istanza. Non è pertanto ammessa l’impugnazione avanti questa Commissione. Per questi motivi la C.A.F. dichiara inammissibile, ai sensi dell’art. 40 n. 3 C.G.S., l’appello come innanzi proposto dall’A.S. Pettineo di Pettineo (Messina) e dispone l’incameramento della tassa versata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it