F.I.G.C. – Commissione d’Appello Federale – CAF – 2000-2001 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale FIGC n. 34/C del 01/06/2001 n. 16 16 – APPELLO DELLA U.S. PRO ITALIA GALATINA AVVERSO LA SANZIONE DELLA INIBIZIONE FINO AL 31.12.2001 INFLITTA AL SIG. NUZZO LUIGI (Delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Nazionale per l’Attività Interregionale – Com. Uff. n. 198 del 4.5.2001)

F.I.G.C. – Commissione d’Appello Federale – CAF – 2000-2001 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale FIGC n. 34/C del 01/06/2001 n. 16 16 - APPELLO DELLA U.S. PRO ITALIA GALATINA AVVERSO LA SANZIONE DELLA INIBIZIONE FINO AL 31.12.2001 INFLITTA AL SIG. NUZZO LUIGI (Delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Nazionale per l’Attività Interregionale - Com. Uff. n. 198 del 4.5.2001) L’Unione Sportiva Pro Italia di Galatina ha proposto ricorso avverso la decisione della Commissione Disciplinare presso il Comitato Nazionale per l’Attività Interregionale di cui al Comunicato Ufficiale n. 198 del 4 maggio 2001, con la quale è stata confermata la sanzione dell’inibizione fino al 31.12.2001 inflitta al dirigente Nuzzo Luigi dal Giudice Sportivo. Il suddetto ricorso risulta spedito alla C.A.F. in data 14.5.2001 e quindi oltre il termine di sette giorni dalla data di pubblicazione del Comunicato Ufficiale, come previsto dall’art. 27 n. 2 lett. a) C.G.S.. Conseguentemente ne deve essere dichiarata l’inammissibilità. Per questi motivi la C.A.F. dichiara inammissibile, ai sensi dell’art. 27 n. 2 lett. a) C.G.S., per tardività, l’appello come sopra proposto dall’U.S. Pro Italia Galatina di Galatina (Lecce) e dispone incamerarsi la relativa tassa.