F.I.G.C. – Commissione d’Appello Federale – CAF – 2000-2001 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale FIGC n. 35/C del 09/06/2001 n. 5 5 – APPELLO DELL’A.C. VIRTUS S. MARIA ASSUNTA AVVERSO DECISIONI MERITO GARA VIRTUS S. MARIA ASSUNTA/CARTURA DEL 25.4.2001 (Delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Veneto – Com. Uff. n. 47 del 16.5.2001)

F.I.G.C. – Commissione d’Appello Federale – CAF – 2000-2001 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale FIGC n. 35/C del 09/06/2001 n. 5 5 - APPELLO DELL’A.C. VIRTUS S. MARIA ASSUNTA AVVERSO DECISIONI MERITO GARA VIRTUS S. MARIA ASSUNTA/CARTURA DEL 25.4.2001 (Delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Veneto - Com. Uff. n. 47 del 16.5.2001) Il ricorso proposto dall’A.C. Virtus S. Maria Assunta avverso la decisione della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Veneto, in ordine alla gara Virtus S. Maria Assunta/Cartura del 25.4.2001, pubblicata sul Comunicato Ufficiale n. 47 del 16 maggio 2001, va dichiarato inammissibile non essendo stati rispettati i termini previsti per i procedimenti in ultima istanza stante l’abbrevazione dei termini procedurali per le ultime tre giornate dei Campionati Regionali e Provinciali della Lega Nazionale Dilettanti così come disciplinati dal Comunicato Ufficiale del Commissario Straordinario n. 17 del 12 febbraio 2001. Per questi motivi la C.A.F. dichiara inammissibile, per tardività, l’appello come in epigrafe proposto dall’A.C. Virtus S. Maria Assunta di Campolongo Maggiore (Venezia) e dispone incamerarsi la relativa tassa.